SERB PHARMACEUTICALS

L’AZIENDA

SERB Pharmaceuticals rappresenta la combinazione di SERB, BTG Specialty Pharmaceuticals e Veriton Pharma per formare una nuova, crescente azienda farmaceutica specializzata focalizzata sulla cura critica e le malattie rare.
SERB ha iniziato negli anni 1950 come Société d’Études et de Recherches Biologiques (Società per lo studio e la ricerca biologica). Oggi la SERB ha il più ampio portafoglio di antidoti al mondo, comprese le contromisure mediche per i rischi chimici, biologici, radiologici e nucleari (CBRN).
Come azienda completamente integrata, ha l’esperienza e le capacità per acquisire, sviluppare e produrre farmaci secondo gli standard più elevati e renderli disponibili in tutto il mondo attraverso la loro catena di fornitura sicura.
È una società farmaceutica in crescita e un alleato dedicato ai fornitori di assistenza sanitaria che trattano pazienti con condizioni critiche. Il loro portafoglio di prodotti, molti dei quali salvavita, è focalizzato sulle cure di emergenza e sulle malattie rare.